Se avete deciso di realizzare da sole il vostro trucco da sposa, avrete sicuramente bisogno di consigli utili per essere bellissime e perfette nel giorno più importante della vostra vita. Se non volete affidarvi a mani esperte per il trucco da sposa, magari perché sapete fare da sole o perché volete tagliare qualche voce nel budget del matrimonio, sappiate che non è impossibile.

Il video con il trucco da sposa che vi presento oggi qui sopra è perfetto per tutte le future spose che hanno deciso di realizzare un make up fai da te: esperti make up artist, infatti, ci spiegano passo dopo passo come è bene realizzare un trucco da sposa ideale sia per esaltare la nostra naturale bellezza sia per durare tutto il giorno. E credetemi, il giorno delle nozze sarà molto lungo.

Innanzitutto bisogna scegliere i prodotti giusti, in grado di garantirci perfezione e durata: da mattina a sera dovremo essere perfette nelle fotografie, quindi meglio optare per prodotti magari un po’ più costosi ma che ci diano la garanzia di resistenza, anche alle lacrime che inevitabilmente scenderanno sul nostro volto.

E non dimenticatevi di fare molte prove trucco prima: se questa regola vale con i professionisti, che sanno quello che fanno, a maggior ragione dovrebbe valere per un trucco da sposa fai da te, che realizziamo da sole magari con l’aiuto di mamme, sorelle e amiche.

Foto | da Flickr di sarahxic

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2014