La collezione di borse Prada 2014 ha uno stile decisamente moderno e anticonformista, una proposta perfetta per chi ama stupire anche nell’accostamento cromatico dei colori. Ma il fashion brand di Miuccia Prada, una delle donne più ricche del mondo secondo la rivista Forbes, riesce ad accontentare anche chi predilige accessori più sofisticati e minimal, eleganti ma mai banali. grazie alla scelta dei materiali, dei colori ma anche al design delle borse.

Ecco le borse Prada più eleganti dalla collezione primavera estate 2014.

Le shopper sono tra le creazioni più chic della nuova collezione e sono proposte in modelli molto diversi fra loro. A metà tra un modello strutturato ed uno destrutturato, c’è la shopping in pelle saffiano con doppio manico che il brand propone in diversi colori – giallo polline, rosa orchidea, nocciola, arancio, bluette, rosso e verde – a 1.800 euro.

Per uno stile più ricercato – ma anche per chi ha una carta di credito con almeno 6.500 euro… – ecco la shopping bag in pelle di struzzo, declinata in celeste, cipria e polline.

Decisamente più strutturata e ricercata la shopping Prada Twin, una borsa in saffiano cuir con doppio manico, chiusura con zip e tre pratiche tasche interne. E’ perfetta per l’ufficio e il tempo libero e costa 2.100,00 euro.

Deliziosa anche la shopping bag in saffiano con tracolla (1.250,00 euro) proposta dal brand in rosa fragola, perchè per essere eleganti non è sempre necessario rinunciare ai colori vivaci, anzi!

Tra le shoulder bag spicca il rosso laccato della pattina in pelle (1.250,00 euro), con maniglia singola e doppia tasca interna, dallo stile classico e sofisticato. Originale la pattina in pelle di struzzo (5.800,00 euro), proposta in un bell’arancio, con chiusura lock e tracolla removibile e regolabile in pelle.

Che cosa ne dite delle nuove borse Prada dalla collezione 2014?

Borse Prada 2014 eleganti


Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti
Borse Prada 2014 eleganti

Foto | Prada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014