Attualità
Le 4 bambole amigurumi da fare all’uncinetto
Quattro idee per realizzare modelli di bambole amigurumi. Mettetevi alla prova e regalatele alle amiche.

Vi piacciono le deliziose bambole amigurumi? Ecco qualche idea da riprodurre con l’uncinetto. Ce ne sono per tutti i gusti. Basta avere un po’ di pazienza e scegliere lo schema che fa al caso vostro. Partite con il video tutorial che trovate al top. Venti minuti di istruzioni da seguire passo passo, poi mettetevi alla prova con gli altri esempi.
Bambola cinese
Se vi piacciono le bamboline classiche cinesi e i pet deliziosi. Ecco uno schema accurato: una dollina con i capelli raccolti e un animaletto bianco dalle lunghe orecchie con nasino e bocca rosa (sembra un cagnolino!), tutto da abbracciare e coccolare.
Via | AllaboutAmi
Bambola capelli lunghi
Se vi piacciono le bamboline sinuose con capelli lunghi, ecco un pattern che fa per voi. Una volta realizzata potete regalarla o donarla a voi stesse. Sarà utile quando avrete bisogno di sorridere un po’.
Via | Artedetei
Bambola ballerina
Le ballerine dalle gambe affusolate nelle due versioni che vedete nell’immagine sono veramente kawaii. Scegliete il tipo con tutù che vi piace di più e iniziate a lavorare. Seguite lo schema, lavorate e avrete grandi soddisfazioni!
Via | Craftster
