Come fare gli animali di carta


Come fare gli animali di carta
Come fare gli animali di carta

Fare gli animali di carta può essere un passatempo divertente per i bambini e gli adulti. Passare da semplici papercraft a creare delle piccole opere d’arte come gli origami è semplice. Basta fare un po’ di pratica. Se avete in casa dei bambini vi segnalo la procedura facile con cartoncino e forbici. Seguite passo dopo passo le spiegazioni al top del post e realizzerete un vero e proprio zoo per i pargoli.

Potete far felici i piccini di casa anche con questo altro papercraft: gli elefantini colorati. Fatene un intero branco per rallegrare la cameretta. Gli amichetti dei bimbi, in casa nei pomeriggi dopo la scuola, vorranno provare e vi stimoleranno a dar loro una mano. Potrete organizzare un pomeriggio all’insegna dei papercraft tra forbici, carta e colla vinilica. Sarà un successo.

Se invece amate i deliziosi modellini realizzati con la tecnica di “piegare la carta”, vi segnalo un altro tutorial per realizzare un cagnolino e un simpatico elefante. Potrete sistemarli sulla mensolina dell’ingresso per rallegrare l’ambiente o sulla scrivania in ufficio vicino alla vostra postazione lavoro.

come-fare-animali-carta

Volete qualcosa di più complesso? Provate con i modellini più semplici e poi passate a quelli più articolati. Serve un po’ di pazienza, ma quando averte capito il meccanismo, i risultati saranno di grande soddisfazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Chine-cultureFishgoth

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014