Quali sono i nuovi smalti Rimmel per l’estate 2014? L’azienda britannica specializzata in prodotti di cosmesi che può vantare testimonial storiche del calibro di Kate Moss ha lanciato tutta una serie di novità make-up per la stagione calda in cui saranno soprattutto le amanti della manicure perfetta a trovare ciò che fa al caso loro. La nuova linea mani Rimmel, infatti, propone una vasta gamma di smalti e di colori per un make-up davvero perfetto ma, soprattutto, molto colorato e glamour.

Scopriamo insieme i nuovi smalti del brand per la bella stagione.

Iniziamo con i più sbarazzini e giocosi in assoluto, gli smalti Sweetie Crush, dei nail lacquer che si vestono di un’inedita variante sabbiata, molto in tema con la stagione calda. I colori sono pastello, tra i toni di maggior tendenza del momento, e vanno dal giallino al rosa caramella fino al verde acqua e al violetto.

Anche i mitici smalti 60 secondi si rinnovano per l’estate 2014 con una proposta di ben nuovi 30 colori! Sono semplici da applicare e assicurano un colore pieno e brillante anche dopo una sola passata – personalmente, però, mi sento sempre di consigliare una passata di top coat per completare l’opera. 😉

Fa parte della linea 60 secondi la capsule collection ideata da Rita Ora, la celebre cantante e attrice britannica, che ha realizzato per Rimmel London ben 12 grintose nuove tonalità alla moda. Molto interessante anche il prezzo: 3,90 euro a smalto. Il tono da non perdere? Sicuramente l’arancione che, con l’abbronzatura sarà strepitoso.

Interessante anche lo smalto a lunga durata I love lasting finish, proposto in sette varianti di colore alla moda che vi permetterà di non dover continuamente ritoccare lo smalto. I colori più glamour? Decisamente il fucsia, perfetto per l’estate, e il verde petrolio, per un mood sofisticato.

Che cosa ne dite delle novità Rimmel?

Smalti Rimmel estate 2014


Smalti Rimmel estate 2014
Smalti Rimmel estate 2014
Smalti Rimmel estate 2014
Smalti Rimmel estate 2014
Smalti Rimmel estate 2014

Foto | Rimmel London

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014