Noto anche a livello internazionale – non a caso può vantare nella sua storia una testimonial del calibro di Irina Shayk – soprattutto per le sue collezioni di intimo, anche le proposte abbigliamento Intimissimi 2014 hanno iniziato con il tempo ad acquisire grande popolarità. Ma di che cosa si tratta nello specifico? In molti casi sono capi non troppo slegati dall’universo underwear che necessitano, quindi, di altri accessori o capi a cui essere coordinati, in altri casi invece si tratta di veri e propri indumenti da giorno da sfoggiare tranquillamente come capi normalissimi.

Ma veniamo ora alle novità primavera estate 2014.


Tra i capi d’abbigliamento più acquistati di Intimissimi ci sono sicuramente gli abitini e le maxi maglie, degli indumenti perfetti per essere sfoggiati nella vita di tutti i giorni e che non hanno nulla da invidiare alle proposte dei brand specializzati in daywear.

Ovviamente bisognerà attenersi a qualche piccola regola: mai indossare una maglia, per quanto oversize, come se fosse un abito ma coordinarla a gonne e pantaloni; per quanto riguarda i vestiti, invece, è bene ricordare che sono mini e, se siete alte, è sempre bene puntare su un coordinato con shorts o leggings per evitare una mise troppo spogliata.

Nella nuova proposta Intimissimi non mancano i body, rifiniti a tal punto da poter essere tranquillamente sfoggiati come sotto giacca in un bel tailleur pantalone, per un look moderno ed elegante.

Vasta la proposta di maglie e canotte, tutte perfettamente indossabili di giorno, e contraddistinte da stampe colorate, motivi in pizzo e arricciature bon ton.

Non mancano nemmeno le gonne come la pencil skirt in microfibra oppure i modelli trasparenti in pizzo da utilizzare o come sotto-gonna in un abito oppure sotto maxi maglie, al posto del leggings o del pantalone.

Una proposta piuttosto variegata, quindi, tutta da scoprire nella nostra fotogallery.

E voi cosa ne dite dei capi d’abbigliamento Intimissimi?

[blogo-gallery title=”Abbigliamento Intimissimi 2014″ slug=”abbigliamento-intimissimi-2014″ id=”307171″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

Foto | Intimissimi

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2014