Pinkblog.

Prendersi cura della propria pelle è un dovere, sia che la cute sia secca sia grassa. Per questo motivo abbiamo sbirciato nel nuovo catalogo di Avon 2014, che presenta tantissime soluzioni per coccolarsi un po’. Se cercate una crema uniformante per il viso ad azione idratante, il celebre brand di cosmetici propone Anew Clinical Absolute Even con DSX-7 Technology, ovvero una formula con due tipologie di vitamina C, per un’azione che aiuta a migliorare il tono della pelle.

Se invece avete più di 25 anni, ma vedete sempre molto stanca e di conseguenza la pelle è spenta, affaticata e magari anche con qualche principio di rughetta, provate i prodotti della linea Anew Vitale 25+. Non è tutto, Avon ha deciso di sfruttare le proprietà del Glicine scarlatto per fortificare la struttura della pelle, che con l’applicazione delle creme Ageless Bloom.

Se avete invece la pelle grassa, per ridurre la produzione di sebo, rendendo la cute più omogenea ed equilibrata ci vogliono i cosmetici della linea Solutions Complete Balance, formulate con gli estratti di foglie di Camellia Tea, mentre se l’obiettivo è avere una pelle luminosa, sono eccezionali le bacche di aronia, di cui sono ricche le creme di Solutions Truly Radiant. Di questa gamma trovate anche un prodotto per il contorno occhi che si basa sull’optic pearl technology.

Foto | Avon su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014