Sarebbe molto piacevole avere tanto tempo a disposizione per prendersi cura della propria bellezza, regalarsi delle ore di relax dedicandosi alla propria pelle idratandola con la crema preferita. Queste piccole coccole quotidiane che forniscono importanti nutrimenti alla nostra pelle però, rischiano di venire sempre meno a causa dei ritmi frenetici della vita ed è per questo che l’azienda numero 1 nella cura della pelle ha lanciato le creme NIVEA Q10Plus, prodotti efficaci e innovativi che agiscono in tempi piuttosto brevi regalando alla pelle molto più di una coccola quotidiana.

Ma in che cosa consiste la nuova formula delle creme NIVEA Q10Plus? Grazie all’arricchimento dell’energy complex – un mix di importanti ingredienti tonificanti e rivitalizzanti – i prodotti della linea sono diventati Q10energy+, ovvero creme in grado di stimolare rapidamente la trasformazione degli acidi grassi in energia per la pelle. Il ruolo fondamentale, in questo caso, è giocato dal Coenzima Q10, che è in grado di stimolare i processi metabolici delle cellule e dalla L-Carnitina, che favorisce la conversione dei grassi in energia; da non sottovalutare nemmeno l’azione della Creatina (presente nella formula del Latte Rassodante) che trasporta e distribuisce energia alle cellule e l’azione degli estratti di Loto, in grado di rallentare la formazione di particelle di grasso.

Ma oltre alle nuove creme idratanti e anticellulite, NIVEA ha lanciato un prodotto molto innovativo per l’estate 2014, il Q10 Short Rassodante & Rimodellante. Si tratta di un prodotto cosmeto-tessile lontano anni luce dalle vecchie guaine della nonna, un tecnologico capo che rimodella all’istante la silhouette grazie a sofisticate tecnologie di compressione soft; nel tessuto del pantaloncino è inserito il Q10 microincapsulato che viene rilasciato gradualmente mentre il capo è indossato durante l’arco della giornata rassodando così i punti critici del corpo: uno short che lavora per noi mentre siamo prese dai mille impegni della quotidianità.

Il pantaloncino si può indossare tranquillamente sotto gonne, abiti o pantaloni, dona subito una forma più sinuosa al fisico e ne migliora i punti critici; già dopo due settimane di utilizzo, inoltre, è possibile vedere i primi risultati. Il consiglio è quello di indossarlo almeno 6 ore al giorno, se ne otterranno sicuramente degli ottimi benefici in breve tempo.

Il Q10 Short Rassodante & Rimodellante è disponibile nelle taglie S-M (per le taglie dalla 40 alla 44) e L-XL (per le taglie dalla 46 alla 50) a un prezzo consigliato di 19,99 euro al paio. Disponibile in nero, lavabile in lavatrice a 30° e resistente fino a 30 lavaggi, Q10 Short Rassodante & Rimodellante è sconsigliato solamente alle donne in dolce attesa.

NIVEA Linea prodotti


NIVEA Linea prodotti
NIVEA Linea prodotti
NIVEA Linea prodotti
NIVEA Linea prodotti
NIVEA Linea prodotti

Iniziativa realizzata in collaborazione con Beiersdorf

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014