Anche se il celeberrimo spot con protagonista Simona Ventura non ha riscosso il plauso del popolo del web, Pittarello (anzi, PittaRosso come vuole la nuova denominazione) riscuote un crescente successo tra le appassionate di scarpe. Il brand, infatti, propone calzature sempre al passo con le ultime tendenze e a prezzi davvero molto competitivi e tra i modelli più ricercati del momento ci sono sicuramente gli stivali estivi Pittarello 2014, dei must have assoluti perfetti per questo periodo di mezza stagione in cui non si sa mai bene cosa indossare. Ecco i modelli più alla moda che troverete negli store PittaRosso. Per chi ama i tacchi alti e le calzature molto femminili, PittaRosso propone gli stivali estivi in versione ankle boots, in eco-suede chiara da coordinare a tantissimi look diversi fra loro. Sono scarpe perfette per la vita di tutti i giorni e sono ideali sia con un jeans skinny che con una gonna.

Hanno un mood da cowboy gli ankle boots scamosciati in beige con inserti traforati con motivi floreali, un vero connubio tra lo stile casual e quello femminile, ben assicurato anche dalla presenza del tacco comodo.

Più originali gli stivaletti bianchi open toe impreziositi da cintura posteriore dorata, tacco a colonna e sovrattacco tono su tono.

Immancabili i biker boots che il brand propone in camoscio con cinturino in corda e fibbia metallica ma anche in uno stile più bon ton in tinta visone con inserto tela tricot, punta tonda effetto worn-out e fibbia a scomparso.

Concludiamo con lo stivaletto a punta tonda scamosciato con inserti glitter, fibbia e cerniera dorate, comodi e versatili.

E voi cosa ne dite delle nuove proposte PittaRosso? Pittarello stivali estivi 2014

Pittarello stivali estivi 2014 Pittarello stivali estivi 2014 Pittarello stivali estivi 2014 Pittarello stivali estivi 2014 Foto | PittaRosso

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014