Tempo d’estate, tempo di combattere la cellulite. Una delle creme più famose tra le signore per eliminare la buccia d’arancia è l’ Intensivo Notte10 di Somatoline. È un prodotto molto efficace, grazie al complesso BioSlim10 che contiene un concentrato di principi attivi (Estratto di Schinus terebinthifolius, Escina e Molecola carrier) con aggiunto sali marini, burro di karité, argilla bianca, che dovrebbero da un lato levigare la pelle dall’altro snellire le cosce in sole 10 notti.

Questa crema favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la ginnastica vasomotoria. È ovvio, care ragazze, che non dovete mangiarvi di tutto e di più e poltrire sul divano, mentre fate il trattamento. Una dieta equilibrata e leggera e un po’ di movimento fisico sono necessari per ritrovare la forma fisica. Come si applica? Ogni sera bisogna massaggiare il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Quando avete finito, lavatevi bene le mani. Avvertirete dopo qualche minuto una sensazione di calore, spesso accompagnata da pizzicore e delle chiazze arrossate. È ovviamente una condizione temporanea e non dura più di 30 minuto. È il segno che la crema sta lavorando sul tessuto adiposo. Quanto costa? Il vaso da 250 ml ha un prezzo molto variabile. Considerate che con le offerte dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 euro.

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014