Quale crema scegliere per contrastare la cellulite? Ci sono diversi prodotti che possono essere efficaci contro la buccia. Abbiamo deciso di selezionarne quattro, molto diversi tra loro sia per prezzo sia per applicazione e texture.

Il primo è Body-Slim Drainage Olio Bifasico Drenante Anti-Cuscinetti di Lierac. Si tratta di un olio snellente bifasico con attivi vegetali e una doppia azione: combatte la cellulite e la ritenzione idrica. Il costo è inferiore ai 30 euro.

Dermolab propone invece due trattamenti cosmetici anticellulite: il primo si chiama Primi Stadi ed ha un’azione rassodante senza massaggio, il secondo è Stadi Avanzati e invece cura la pelle a materasso applicandolo con un massaggio, affinché la cute lo assorba in profondità. Entrambi costano meno di 30 euro.

Salendo un pochino di prezzo (circa 45 euro), troviamo di Collistar il Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite con effetto mesoterapia, il famoso sistema per sciogliere i grassi. È particolare perché per l’applicazione si utilizza un applicatore a sfere situato all’estremità del tubo ed effettua così un micromassaggio.

Si va nell’Olimpo dei cosmetici con due marche molto chic, Sisley e Transvital. Body Lift Contours di Transvital è un’emulsione a base di Escina, Caffeina, flavonoidi, acidi grassi, acido linoleico coniugato che tonifica e leviga in profondità (costo più di 100 euro). È la novità di stagione Cellulinov – Soin anti-cellulite intensif di Sisley, che contrasta gli inestetismi della cellulite per rinnovare la pelle e renderla più bella. Il costo è di circa 170 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014