La nuova collezione di borse Valentino per la primavera estate 2014 è davvero bellissima, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno confezionato una linea di accessori chic e affascinante in cui troviamo tutti i codici del brand, rivisitati in chiave moderna per rispondere con originalità ai trend di stagione. Le borse sono le migliori amiche di noi donne, i designer lo sanno bene infatti ogni anno ci propongono modelli belli e affascinanti a cui è davvero impossibile resistere.

Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno ereditato le redini della Maison Valentino direttamente dal grande Valentino Garavani che continua a seguirli e ad applaudirli con l’ammirazione di un mentore. Già da qualche anno le collezioni Valentino sono stupende, migliorano di stagione in stagione, con un occhio alla storia ed un altro al futuro.


Valentino tote verde


Valentino bag coccodrillo
Valentino
Valentino pochette
Valentino clutch animalier
Valentino clutch oro
Valentino tracolla
Valentino borsa frange
Valentino bag camouflagee
Valentino bag frange
Valentino borsa
Valentino pochette lampone
Valentino handbag
Valentino tote
Valentino tracolline
Le borse Valentino per l'estate 2014
Valentino 2014
Valentino estate 2014
Valentino primavera 2014

Le borse Valentino della collezione primavera estate 2014 si possono acquistare online tramite il sito ufficiale, nelle boutique e nei migliori negozi multibrand, i prezzi sono altissimi, ma questo si sa, la griffe si avvale dei migliori artigiani per tutta la filiera produttiva e la qualità va riconosciuta e pagata. Per la bella stagione Valentino ci propone modelli decorati con le frange, borse con stampa animalier e camouflage e poi modelli impreziositi da rivetti metallici.

Molto belle le pochette minimal e le clutch decorate con delle statuette in metallo, ma anche le maxi tote in pelle impreziosite da un bouquet di frange. Valentino ci propone anche la “The Rouge Absolute Signature collection”, una collezione personalizzabile con delle letterine in metallo dorato che abbraccia vari modelli di borse e anche di scarpe.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le borse Valentino?

Foto | Facebook Valentino

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2014