La nuova collezione Tosca Blu per la primavera estate 2014 è affascinante e glamour, la griffe ci propone un mix & match di stili e modelli perfetti per essere belle, curate e alla moda in ogni situazione. Tosca Blu ci propone borse e scarpe per ogni momento della giornata, abbiamo gli accessori più casual e sobri e quelli più eleganti da riservare alle situazioni importanti. Vediamo insieme i sandali Tosca Blu per l’estate 2014, calzature glam e chic perfette per tutte le donne.

Tosca Blu è un marchio specializzato in accessori che ogni anno ci propone borse e scarpe di altissima qualità, modelli trendy e chic adatti alle donne di ogni età ma con un’attenzione speciale alle ragazze giovani che in questa griffe possono trovare tutto quello che cercano. I sandali Tosca Blu sono molto carini, ci sono sia i modelli flat e senza tacco che quelli più eleganti che invece sono impreziositi da un tacco alto, regalano vari centimetri e ci donano un look più accurato.


Tosca Blu sandali flat


Tosca Blu sandali bianchi
Tosca Blu sandali neri
Tosca Blu sandali con zeppa
Tosca Blu sandali
Tosca Blu sandali
Tosca Blu sandali zeppa
Tosca Blu sandali
Tosca Blu sandali

Tosca Blu ci propone sandali bellissimi per la bella stagione, abbiamo dei modelli flat in stile infradito declinate con un finish dorato e impreziosite da applicazioni con perle, fiorellini e pietre preziose. Molto belle anche le scarpe con il tacco alto, calzature eleganti e molto classiche, ma decorate con fibbiette ondulate e rivetti metallici.

Nella fotogallery potete trovare una selezione dei modelli più belli e glamour dell’estate 2014 che potete poi acquistare nelle boutique sparse per l’Italia.

Foto | Tosca Blu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2014