[blogo-gallery title=”Amigurumi, i segnalibri fai da te” slug=”amigurumi-i-segnalibri-fai-da-te” id=”307923″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Vi piace leggere e farvi accompagnare da segnalibri unici nel loro genere? Vi consiglio 5 schemi per micro amigurumi fai da te come la deliziosa mela rossa che vedete al top. Per lo schema della meletta potete collegarvi qui (è a pagamento). Oppure potete cimentarvi con qualcosa di gratuito: ecco la soluzione.

Vi piacciono i gufetti? Vi segnalo un tutorial piuttosto lungo ma ben approfondito e facile da seguire. Altro animaletto delizioso veramente micro è l’orsetto che trovate qui: sembra difficile ma l’autrice segnala che è per principianti. Potete iniziare con qualcosa di più grande, per poi passare al modellino più piccolo quando avrete fatto un po’ di pratica.

Volete un video tutorial di una fragola? Provate con il video con le spiegazioni in italiano. Se, invece, siete golose è volete un lavoro di dimensione piccole ma non microscopiche, vi consiglio il cupcake che trovate nel video corso al top del post. Potete scegliere tra diverse decorazioni, secondo i vostri gusti. Non avete l’acquolina in bocca nel guardare i dolcetti?

Un’ altra ideuzza graziosa sono gli alieni da regalare ad una bambina o alla nipotina che legge tanto. Scegliete il filato di cotone rosa e fucsia e la farete molto contenta. Oppure potrà usare il personaggino con le antenne per decorare la libreria della cameretta.

Via | 4blogEsperanza Rosas @youtube – amigurumitogo – aperto-per-lavori-in-corso – RoxyCraft – L’angolodiCriss @youtube
Foto | 4blog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014