Anche Silvian Heach ci propone una serie di costumi da bagno per l’estate 2014 che, un po’ come nella nuova linea beachwear Fornarina 2014, mixano modelli più basic a soluzioni rese più originali dall’uso di stampe multicolor. I costumi Silvian Heach 2014 consistono prevalentemente in modelli di bikini e di un intero dal mood più giovanile e sensuale, quasi un compromesso con un trikini che, nella linea non è presente.

Scopriamo insieme le proposte mare di Fornarina presenti nella fotogallery.

Costumi Silvian Heach 2014


Costumi Silvian Heach 2014
Costumi Silvian Heach 2014
Costumi Silvian Heach 2014
Costumi Silvian Heach 2014

Un bel rosso fuoco per il bikini con fascia incrociata e slip con i laccetti laterali, nessuna innovazione particolare ma la cromia sembra sufficiente – almeno per quanto mi riguarda – a rendere intrigante il costume.

Come già anticipato poche righe sopra, Silvian Heach propone un unico costume intero ma dallo stile molto sensuale perchè, come si vede dall’immagine, ha uno scollo profondo sulla schiena. La stampa è di grande tendenza, ovvero un motivo tropicale in cui predomina il verde.

Stessa fantasia per il bikini Cleopatra caratterizzato da una fascia imbottita con spalline e uno slip con i laccetti laterali.

Sembra uno spezzata il bikini Harlin, un modello contraddistinto da reggiseno a ffascia impreziosito da una fantasia jungle in bianco e nero; lo slip, invece, è molto basic ed in total black, una scelta guidata, molto probabilmente, dalla volontà di proporre una soluzione minimal.

Celeste con strisce leggermente sfumate in bianco per un altro bikini della collezione caratterizzato da top a fascia con spalline removibili e da slip con lacci laterali. La stessa fantasia è declinata su un altro bikini con triangolo e slip classico a bassa vita.

Foto | Silvian Heach

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014