Laura Pausini ha superato il traguardo dei 5 milioni di fan su Facebook. Dopo la performance al teatro antico di Taormina, andata in onda lo scorso 20 maggio su Rai Uno, la cantante italiana ha festeggiato anche questo importante obiettivo, reso ancora più interessante dal fatto che la cantante romagnola è la prima star del nostro paese ad ottenere un tale seguito sul social network di Zuckerberg. Numeri facilmente raggiungibili da popstar americane ma che, se ottenuti da una cantante italiana non possono non farsi notare subito.

“E’ inutile negarlo..arrivare a 5 milioni di followers su facebook è una grande soddisfazione. vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene. con affetto sincero”.

E’ con queste parole che Laura Pausini ha ringraziato stanotte, direttamente dalla sua pagina Facebook, tutti i sui fan che le hanno permesso di raggiungere questo primato. Come sottolineato da Stefano Chiarazzo, membro dell’Osservatorio Social Vip, il 2014 è davvero un anno d’oro per la Pausini: quasi 1 milione e duecentomila persone hanno messo “mi piace” alla sua Fanpage negli ultimi cinque mesi.

Ma Laura Pausini non raccoglie enormi consensi solo su Facebook; anche su Twitter, infatti, la cantante conta ben 1,14 milioni di followers, una cifra destinata sicuramente a salire nei prossimi mesi.

Ma del resto Laura Pausini è davvero una donna da record, non solo sui social ma anche nella sua sfolgorante carriera ventennale. Nel 2006 è stata la prima donna italiana a vincere un Grammy Awards e l’anno seguente si è esibita allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e, anche questa volta, ha raggiunto un primato: la prima artista donna a tenere un concerto in questa location.

Insomma, un orgoglio tutto italiano che sembra non conoscere battute d’arresto. Complimenti Laura!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014