Capelli
Arisa bionda ai Music Awards 2014: tutti i look della cantante
La cantante italiana è salita sul palco dei Music Awards 2014 con un nuovo look che non ha del tutto convinto ma che ha mostrato la sua capacità di osare. Ripercorriamo i suoi look e giudichiamo insieme il suo nuovo hairstyle.

Tra tutte le novità che ci aspettavamo nella serata di ieri dei Music Awards 2014, la manifestazione che ha premiato i cantanti più seguiti e apprezzati dell’anno, di certo un’Arisa bionda era decisamente agli ultimi posti. Già perchè la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è salita sul palco allestito allo Stadio del Foro Italico di Roma con un look con cui non si era ancora mostrata in pubblico: capello corto e spettinato e un biondo platino che contrastava nettamente con le sopracciglia scure e perfettamente curate. Un vero colpo di testa per l’interprete di Controvento!
Ve la ricordate quando, nell’ormai lontano 2009, Arisa salì sul palco dell’Ariston e si aggiudicò la vittoria nella categoria giovani con il brano Sincerità? A colpire fu sicuramente il motivetto orecchiabile e la sua bella voce anche se molti insinuarono che con i suoi look sopra le righe la cantante avesse contribuito ad attirare l’attenzione. All’epoca Rosalba Pippa sfoggiava un caschetto a scodella in castano scuro, un look da bocciare che,m non so perchè, mi ricordava un po’ Calimero.
Qualche tempo dopo Arisa iniziò a modificare il suo look – outfit compresi – e nel 2010 optò per delle sfumature ramate e una capigliatura mossa che, l’anno seguente, divenne un caschetto con riga al centro un po’ troppo serioso.
L’anno della svolta è il 2012 a partire dal quale cambia, finalmente look, scegliendo capi più moderni e femminili e un bel taglio corto con frangia laterale, decisamente il taglio di capelli con cui mi è piaciuta di più.
In questa edizione di Sanremo, poi, già c’erano dei cambiamenti in vista e non si poteva non notare un taglio ancora più corto che Arisa ha poi scelto di tingere di biondo. Lo ammetto, bionda Arisa non mi convince ma forse è proprio il taglio in sé a non piacermi, troppo corto e spettinato.
E voi cosa ne dite del nuovo look di Arisa? Ecco tutti i suoi cambi di stile nella fotogallery in basso.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
