Katy Perry abiti

[blogo-gallery title=”Katy Perry abiti” slug=”katy-perry-abiti” id=”308297″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Chi lo avrebbe mai detto che Katy Perry, la cantante più zuccherosa del jet set e talvolta, proprio per assecondare questa sua tendenza al rosa e al miele, anche quella fra le più stravaganti, sarebbe diventata maestra di stile! Eppure sembra che la ragazza dai grandi occhioni dolci sia la diva a cui le altre vip copiano più spesso l’abito.

Per parlare di quelle di casa nostra citiamo la bella Marica Pellegrinelli, neo signora Ramazzotti, che proprio per il giorno del grande si ha scelto di vestire un abito firmato Valentino con una vaporosa gonna rosa cipria decorata con note musicali. Esattamente lo stesso modello che Katy aveva indossato agli ultimi Emmy Awards.

Ma in verità anche la più seriosa Cristina Parodi ha fatto una scelta di stile affine a quelle della Perry, in quanto è stata avvistata in Blumarine alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai lo scorso giugno. E indovinate? Il medesimo abito cingeva la cantante americana durante un evento ufficiale Unicef dello scorso dicembre.

Se volessimo poi guardare alle scelte delle star a stelle e strisce, noteremmo che nell’armadio, in mezzo agli scheletri di rito, c’è una folta schiera di abiti uguali. Qualche altro esempio di vip e vippettine che hanno copiato il look di Katy Perry?

Presto detto. Nella dorata lista ci sono nomi eccellenti del calibro di Jennifer Lopez ed Emily Blunt, così come anche dell’attrice indiana Sonam Kapoor. Ma a dirla tutta neanche Rumer Willis, figlia di Bruce e Demi Moore si salva, anche se forse lei ci sentiamo di scusarla, in quanto l’abito-copia le è stato “imposto” per gli shoot fotografici del marchio Badgley Mischka, di cui Rumer è testimonial.

Chi invece proprio è caduta nella rete del copying con tutte le scarpe è un’altra parente celebre e precisamente la sorella di Jessica Simpson, la piccola (mica più tanto) Ashlee che ha indossato alla serata degli HBO Emmy Awards 2012 lo stesso abito lungo con cristalli che la Perry aveva addosso durante gli American Music Awards di ben due anni prima.

Quindi, Katy sarà la maestra di tendenze del nuovo millennio? Guardate la gallery per farvi un’idea.

[blogo-gallery title=”Katy Perry abiti” slug=”katy-perry-abiti” id=”308297″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014