La laurea è un evento importante da ricordare, da festeggiare. Un’idea sono gli inviti da spedire agli amici per partecipare al party post discussione. E le soluzioni scrapbooking sono tante per fisare i momenti più belli, per raccogliere gli scatti più felici.

Tra le varie idee una nei colori più classici del nero e grigio ma con effetto rilievo oppure usare cartoncini colorati per elementi con bordi curvi, merlati per creare deliziosi gufetti colorati. Prendete come spunto l’immagine e create a più non posso.

Se invece volete realizzare un mini album per raccogliere foti, schizzi e ricordi della festa più divertente della vostra vita sfruttate il tutorial.

Volete realizzare dei layout originali? prendete spunto da Pinterest per trovare spunti facili e d’effetto dove il rosso colore tipico della laurea la faccia da padrone. E’ una tinta che produce quell’atmosfera di goliardia e mette tanta allegria, non trovate? Pe nsate ai vari passaggi della giornata dal risveglio in cui vi siete sentie emozionate, ai preparativi per la discussione, al momento del voto, ai festeggiamenti con gli amici che vi ricorderete per sempre.

Immortalate con la macchina fotografica o lo smartphone ogni attimo e incollate ogni foto su una pagina diversa (rossa e nera?) e decorate la zona circostante. Fiocchi, adesivi, perline, bottoni, strass…scatenando la creatività.

Via | Notime2bboredScrapbook – craftergm @youtube – Luvleescrappin @youtube
Foto | Notime2bbored – Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-07-2014