Video Jenny Lewis


Video Jenny Lewis


Video Jenny Lewis
Video Jenny Lewis

Che le bellissime Kristen Stewart e Anne Hathaway siano due fra le più fascinose e apprezzate attrici del cinema contemporaneo è assolutamente fuori di dubbio. Così come è altrettanto scontato che le signorine in questione siano considerate delle vere e proprie sex symbol, grazie rispettivamente ad un sex appeal da donna vampiro e da romantica lady che pare uscita da un libro di Jane Austen.

E se queste due icone di bellezza diventassero per pochi minuti dei rozzi maschiacci, giusto il tempo di un video musicale? L’esperimento è stato fatto per davvero, galeotta la partecipazione delle due dive al progetto Just One of the Guys, dell’amica cantautrice Jenny Lewis.

Video_hathaway_Stewart_6

E se questo titolo non vi è del tutto nuovo brave, perché in effetti è l’omonimo di un film della metà degli anni 80, diretto da Lisa Gottlieb. Così come la protagonista del movie smetteva i panni dell’avvenente liceale per iniziare a vestirsi e atteggiarsi da ragazzo, allo stesso modo nel corto della Lewis le fanciulle parte della coreografia, che nelle prime scene sono vestite di bianco e truccate, abbandonano i panni di ladies per inforcare quelli di gentlemen.

Insomma, gentlemen in effetti è una parola grossa, visto che il look e gli atteggiamenti sono tutt’altro che eleganti. La Stewart e la Hathaway, supportate anche dall’attrice e cantante Brie Larson, come già detto sono da sempre considerate come fulgidi esempi di femminilità e raffinatezza. Ma nel video si trasformano in divertentissime copie maschili volgarotte e maleducate.

Abiti comodi e trasandati, parolacce sottotitolate, atteggiamenti da bulle, sputi a terra e (finta) pipì sul muro. Se fino a poco prima di vedere questo exploit la loro aria da perfettine ce le aveva fatte mettere nella lista nera delle attrici antipatiche, reputiamoci pronte a ricrederci. Anzi, diciamo tutte grazie a Jenny Lewis che ce le ha fatte conoscere anche sotto questa luce del tutto nuova ed esilarante.

Video Jenny Lewis
Video Jenny Lewis
Video Jenny Lewis
Video Jenny Lewis
Video Jenny Lewis

Via | InStyle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2014