[blogo-gallery id=”241462″ layout=”photostory” title=”Hotel Viest di Vicenza” slug=”hotel-viest-di-vicenza” id=”241462″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

L’Hotel Viest di Vicenza è un 4 stelle tutto particolare. Qui famiglie, coppie o uomini d’affari in viaggio di lavoro hanno la possibilità di trovare ciascuno la propria dimensione.

Chi è in trasferta per impegni professionali e cerca un albergo in posizione strategica a Vicenza, con i migliori servizi business a portata di mano, potrebbe considerarlo la soluzione ideale.

La grande scelta di sale meeting, la connessione wi-fi sempre disponibile, il ristorante interno e le silenziose camere sono una bella attrazione per chi viaggia fuori casa. In più, se si vuole prendere una pausa, è possibile regalarsi qualche ora in SPA o una nuotata nella grande piscina all’aperto.

Chi volesse invece passare qualche giorno di vacanza tra Verona, Padova e Venezia, all’Hotel Viest potrà giovarsi del privilegio di essere al centro di tutte le principali arterie del Veneto.

Questo albergo offre un ricco campionario di servizi: piscina esterna con solarium, animazione e giochi per ragazzi; Spa con trattamenti personalizzati su richiesta; bar a bordo piscina e ristorante sempre aperto dove si servono ottimi piatti della cucina locale e pizza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015