[blogo-gallery id=”246006″ layout=”photostory” title=”Burberry Café Londra” slug=”burberry-cafe-londra” id=”246006″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Burberry apre una coffe house al 121 di Regent Street a Londra. Qualcosa di simile, nel processo di espansione del ventaglio commerciale, aveva già fatto Ralph Lauren.

Ora è il turno della casa di moda britannica, molto nota nel comparto dei vestiti e degli accessori. Per la denominazione del locale è stato scelto il nome del fondatore del marchio: “Thomas’s”. Inutile dire che il lusso è la nota dominante.

Coerente con il quadro della qualità anche il menu, legato ai cibi britannici, con prodotti di stagione forniti da piccoli agricoltori d’eccellenza. Immancabile il classico thè, bevanda tipica della tradizione inglese.

Questo café sarà aperto sette giorni su sette, per la gioia dei buongustai. All’interno, ovviamente, si potrà ammirare una ricca selezione delle collezioni più recenti del marchio, come valigie e altri articoli, suscettibili di personalizzazione, al servizio degli acquirenti più esigenti. La loro presenza arricchisce ulteriormente una tela di grande bellezza.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2015