Un’acconciatura veloce da fare in 10 minuti se avete i capelli ricci? Spesso quando pensiamo alla nostra folta chioma, tutta tempestata di morbidi e vaporosi ricci o di intriganti boccoli, pensiamo che non riusciremo mai a realizzare un’acconciatura facile bon ton, per un raccolto ideale per ogni occasione e momento della giornata.

Ma ci sbagliamo di grosso dal momento che le acconciature per capelli ricci sono davvero moltissime e ci permettono di tenere in ordine anche la chioma più folta, più ricca di ricci, con semplicità e facilità. Il video tutorial di oggi, infatti, ci spiega come realizzare un raccolto con i nostri capelli ricci.

Come potete notare si tratta di un semplice chignon, che diventa decisamente più vaporoso proprio per la presenza di capelli ricci e magari anche di boccoli. Il video tutorial ci spiega passo dopo passo come realizzare questa acconciatura facile e veloce per capelli ricci, ideale per chi vuole essere sempre a posto.

Quando sfoggiare questa acconciatura facile e veloce? Possiamo “indossarla” per andare al lavoro la mattina, ma anche per una serata elegante e speciale, magari abbinandola ad una serie di fermagli per i capelli scintillanti e sparkling. E’ un’acconciatura perfetta sia per chi ha i capelli di media lunghezza, sia per chi li ha un po’ più lunghi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2014