L’orologio di lusso Ulysse Nardin Classico Lady Luna è un omaggio alla maestosità della Luna. Segnatempo dallo stile tradizionale, questo modello trae ispirazione dal nostro satellite, in un modo differente.

Simile nel principio all’indicazione delle fasi lunari dell’edizione limitata Moonstruck, ritrae le fasi della rotazione con una rappresentazione realistica.

La Luna riflette la luce del Sole mentre ruota in senso orario intorno alla Terra, raffigurando il suo angolo di illuminazione e compiendo una rotazione in 12 ore. Il colore del disco della fase lunare cambierà, aumentando o diminuendo a seconda che la Luna cali o cresca.

Per il resto, il modello è classico e sottile, con un quadrante in madreperla caratterizzato da indici diritti e da una lancetta delle ore che riproduce il Sole. Il Classico Lady Luna è suggestivo ed onora il misticismo potente e femminile della Luna attraverso la sua estetica glamour, specialmente nella versione incastonata con diamanti sul disco in avventurina, sul quadrante e sulla lunetta.

Dati tecnici

-Referenze:
8296-123-2/91
8296-123BC-2/91-AV

-Movimento Calibro UN-829
-Riserva di carica Circa 42 ore
-Carica Automatica
-Fasi di luna
-Cassa Oro rosa 18ct, senza o con 76 diamanti 0.88 ct
-Diametro 35 mm
-Quadrante Madreperla Bianca con 7 diamanti o
-Madreperla Bianca e avventurina blu con 72 diamanti 0.13 ct
-Impermeabilità 50 m
-Cristallo Cristallo zaffiro antiriflesso
-Fondello Zaffiro fissato con viti
-Cinturino Pelle con chiusura ad ardiglione in oro rosa 18ct

Via | Ulysse Nardin Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2015