Make up – Siete appena uscite dal lavoro, la vostra giornata è stata faticosa e all’ultimo momento vi invitano ad un aperitivo, una cena o una festicciola fra amici? Per rendere più bello il vostro look in pochi minuti, vogliamo segnalarvi oggi un trucco davvero bellissimo, un delizioso make up nei toni del verde, ottimo per accrescere il fascino degli occhi chiari, ma anche per far risaltare dei bellissimi occhioni scuri o castani, come quelli della ragazza del video tutorial che vi segnaliamo qui sopra.

Per truccare gli occhi vi serviranno un ombretto marrone, un ombretto verde scuro come quello che potete vedere nel video, un ombretto bianco e del mascara per rendere le vostre ciglia lunghissime e ben incurvate. Per il resto del viso, potrete dotarvi anche di un fondotinta, un gloss rosa e del fard rosato, in modo che l’attenzione sia tutta concentrata sugli occhi.

Non vi rimane che prendere tutto l’occorrente, seguire le istruzioni e con pochi gesti e in pochissimo tempo avrete realizzato un make up da urlo! Fateci sapere cosa ne pensate di questo trucco!

Foto | dal video su Youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-04-2017