Quali acconciature veloci in 10 minuti possiamo realizzare se non abbiamo tempo per andare dalla parrucchiera, se abbiamo ancora tantissime cose da fare e la cena della vigilia o il pranzo di Natale si avvicinano minacciosamente? Niente paura, perché le acconciature facili e veloci da fare per Natale sono davvero tantissime.

Tra le acconciature veloci da fare in 10 minuti, sicuramente lo chignon è la più elegante, la più raffinata, la più bon ton: è l’hairstyle che ben si adatta ad ogni occasione, dal pranzo in famiglia all’aperitivo con i colleghi dell’ufficio, passando anche per situazioni ben più formali nelle quali sono chiesti rigore e precisione.

Lo chignon è perfetto per chi ha i capelli lunghi e anche per chi ha i capelli medi, per chi ha i capelli lisci e per chi ha i capelli mossi, per dare un po’ di ordine ai nostri ricci ribelli che non stanno mai al loro posto. E’ un’acconciatura perfetta sia per le più giovani, per dare uno stile bon ton in più ai look frou frou per le feste, ma anche per le donne più mature.

Lo chignon morbido presentato dal video tutorial qui sopra è perfetto per chi ama uno stile elegante e raffinato, ma non ha tanto tempo da dedicare alla propria acconciatura natalizia. Anche se si ha poco tempo, non si deve rinunciare all’eleganza, non dimentichiamolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2014