Il 2015 sarà un buon anno per i Pesci, 12 mesi di consolidamento dei risultati ottenuti nel 2014, 12 mesi di maturazione. Infatti la buona posizione di Saturno ancora fino a settembre garantisce determinazione e concretezza, due qualità che in genere mancano un po’ ai pesciolini, più “ferrati” sull’improvvisazione.

Il cuore batterà ancora forte per la nuova persona che da qualche mese è accanto a voi, e anche nel lavoro darete ottima prova di voi. Ma proviamo a vedere cosa gli astri hanno in serbo per voi in questo 2015 che sta per iniziare, e che tutti speriamo si riveli, a livello generale, più generoso del precedente.

  • Amore. Gli affari di cuore sono andati a gonfie vele nel corso del 2014, e continueranno a rivelarsi forieri di emozioni dolci e profonde nel 2015. Le relazioni “fresche”, nate sotto ottime stelle, potranno consolidarsi, e forse portare a qualche impegno di lunga durata, spingere verso progetti matrimoniali e familiari anche chi non ci aveva ami neppure fatto un pensierino di sfuggita. Del resto chi è ancora single avrà qualche buona occasione di incontro durante l’anno, soprattutto negli ambiti dello studio e del lavoro. Cercate di approfittare dei prossimi mesi per “mettere la testa a posto” e non sabotare le belle relazioni che state coltivando, e non sognate di “fuggire” come al vostro solito, perché la felicità, stavolta, ce l’avete proprio a portata di mano…
  • Lavoro. Dovrete impegnarvi, e vedrete che i frutti arriveranno. Magari non avrete occasioni favolose di nuovi contratti e guadagni milionari, e le condizioni per lanciare quel progetto imprenditoriale a lungo coltivato non si presenteranno, ma sicuramente non vi mancherà quel minimo giusto necessario stare tranquilli e quelle piccole soddisfazioni che arrivano quando si fa ogni giorno il proprio dovere. Dovete evitare di strafare e di sognare troppo in grande, perché i tempi non sono ancora maturi, ma se metterete impegno e passione in ciò che fate, se in modo mirato e strategico inizierete ad inviare i vostri curricula alle aziende più in linea con le vostre qualifiche professionali, se vi mostrerete sicuri di voi ma umili nei colloqui di lavoro, le buone risposte arriveranno
  • Salute. Vi sentirete molto bene, in forma, energici e belli tonici. Probabilmente avrete voglia di smaltire qualche chilo di troppo e ci riuscirete, qualcuno di voi smetterà di fumare e qualche altro inizierà a fare sport e a seguire uno stile di vita più salutare. molti risolveranno disturbi dentali e altri piccoli acciacchi. Insomma, in definitiva proprio un gran bell’anno sul versante del benessere, godetevelo!
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2014