Idee scrapbooking per Capodanno 2015


Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015

Il nuovo anno è in arrivo e ci si prepara per i festeggiamenti. Se volete sbizzarrirvi con qualche lavoretto scrapbooking scatenate la fantasia e divertitetvi con carta, cartoncino, taglierino e abbellimenti.

Potete realizzare pagine per il vostro album dove inserire i ricordi dell’ultimo dell’anno passato insieme agli amici più cari. Scattate molte foto alla vigilia di Capodanno, e incollate immagini su layout a tema.

capodanno-2015-scrapbooking-fai-da-te

Oppure sbizzarritevi con cartoline e biglietti da regalare per ricordo ai vostri ospiti, con grandi e stilizzati orologi sul davanti o all’interno a indicare lo scorerre del tempo, e sperando che il 2015 ci porti molta più serenità dell’anno che volge al termine.

Armatevi di pallettes, porporina e timbretti e immagini di pupazzi di neve, stelle e bicchieri da champagne (le silhouette possono essere scaricate dalla rete e usate come cartamodelli). Scegliete cartoncini azzurri, blu e argentati, e decorate con grandi stelle e orologi circolari con piccole lancette fissate con un fermacampione.

Le soluzioni sono tante, basta usare un po’ di creatività, e magari condividere i lavoretti con gli amici o i bambini di casa. Sfruttate nastri e decorazioni che ornavano i pacchi regalo ricevuti a Natale. Riciclate cartoncini dei biglietti di auguri che avete nel cassetto. Spesso si ha a disposizione tutto il materiale senza rendersene conto.

capodanno-2015-scrapbooking

Via | Funscrapmom – New Year Scrapbook @pinterest
Foto | Allcreate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2014