Idee scrapbooking per l'inverno


Idee scrapbooking per l'inverno
Idee scrapbooking per l'inverno

Con il nuovo anno si vuole rinnovare la propria vita o solo di pensare un po’ più a se stesse, magari dedicandosi ai propri hobby e accantonando per un po’ gli impegni. La passione per lo scrapbooking è quasi un “tarlo” che spinge a cercare nuove idee e ispirazione tra cartoncini, cut e abbellimenti di vario genere. Per dare una svolta al proprio umore.

Pensate agli abbellimenti, che siano perle, pallettes, bottoni con forme e personaggi kawaii, mini cabochon adesivi con cui personalizzare e dare un tocco originale alle proprie idee scrap, “rirscaldarsi” durante il gelido inverno e renderlo creativo. Scegliete tra cuori, gocce, fiori, cuori, coccinelle e così via per rallegrare biglietti e layout di album in cui raccogliere i ricordi e gli eventi importanti dell’ultimo periodo.

idee-scrapbooking-inverno-biglietto

Avete in mano tante foto di un evento delizioso passato con le amiche? Regalate alle compagne di avventura un mini album con gli scatti più belli e decorate con chicche in plastica o resina adesive di 10 o 15 mm secondo il tema che preferite. Date colore al grigio dell’inverno scegliendo stampe dai colori tenui e “invernali” ma raffinati, che vi diano la soddisfazione giusta per ricaricarvi e far passare l’inverno serenamente a voi e a loro.

Oppure regalate un mini libretto realizzato con doppio cartoncino in maniera che sia composto da quattro fogli (fissati con un cordoncino d ainfilare in un foro che avrete fatto nell’angolo alto a sinistra dei fogli) e incollate le foto della settimana bianca passata con i vostri cugini simpatici, decorate con alberini, neve, e timbretti a tema (sci, pupazzi di neve e una bella cioccolata calda e fumante). Date un’occhiata all’idea spiegata nel video al top per i colori e la tematica.

Via/Foto | McloveBonnie @pinterest – Susy Sheper @twitter – Scrapbook layouts @twitter – mary pat siehl @youtube – LastochkaV @youtube

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2015