Un cestino di patchwork può essere il contenitore ideale per poter servire in tavola le uova di Pasqua colorate: si tratta di una bella tradizione da condividere con i nostri bambini, che saranno ben felici di disegnare e colorare le uova che mamma e papà avranno prima fatto rassodare. Le uova sulla tavola di Pasqua non possono mancare.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi ci spiega come realizzare dei morbidi cestini di patchwork che possono tornarci utili in mille modi diversi: possono essere utilizzati come colorati svuotatasche da mettere nell’ingresso, come contenitori di caramelle, come cestini per contenere tutto il materiale per i nostri lavoretti fai da te.

Oppure possono essere utilizzati sulla tavola di Pasqua, per contenere le uova colorate che serviranno per poter celebrare questa giornata di festa insieme a tutta la famiglia. Per poter realizzare questi cestini avremo bisogno di materiale facilmente recuperabile nelle nostre case, ma che possiamo anche acquistare nei negozi di fai da te o di hobbystica.

I cestini di patchwork possono diventare anche un’utile e simpatica idea regalo che possiamo fare alle nostre amiche, per rendere un po’ più colorata la loro casa: per un’occasione speciale o per un compleanno possiamo realizzare questo dono fatto con le nostre mani, che sicuramente avrà un valore aggiunto in più.

Foto | Youtube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015