Sarà amore per la vita o la passione di una sera? Riuscirete a passare un 14 febbraio romantico o vi ritroverete a casa a mangiare pizza da sole sul divano? Le risposte le abbiamo noi, questa volta. Dovete semplicemente consultare l’Oroscopo di San Valentino 2015 di Blogo, che segno per segno vi darà tutti i consigli per migliorare il vostro rapporto di coppia.

L’Ariete sogna un amore travolgente, il Toro, con il suo aspetto calmo e paziente, sta per essere travolto da un insolito destino, mentre i Gemelli potranno dimenticare le discussioni passate e vivere una nuova armonia. Che ne sarà del Cancro, il segno della famiglia? Deve affidarsi di più alla Luna. Ottime notizie per il Leone, che in questo momento dell’anno ha molte Stelle amiche.

La Vergine, invece, è stufa delle pazzie altrui e cerca un po’ di tranquillità, per la Bilancia ci sono delle nuove sfide. Si divertirà moltissimo lo Scorpione, che vive la vita sempre di petto, mentre il Sagittario deve fare i conti con uno strano Giove. E il serio Capricorno? Per lui un San Valentino leggero, per ricaricare le pile prima di una grande prova d’amore. Sospira alla finestra aspettando l’amore, il dolce Acquario, mentre i Pesci devono stare attenti a non alzare troppo la voce.

Queste sono solo delle piccole anticipazioni sull’amore. Per saperne di più, ovviamente, consultate la nostra pagina dell’Oroscopo di San Valentino 2015, che fornisce consigli pratici per gestire Stelle e Pianeti che spesso remano contro, ma dà anche le affinità di coppia. È vero che quando c’è l’amore, c’è tutto… ma se gli astri sono in armonia, meglio ancora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015