Siete dei tipi organizzati e non vi piace pensare ai pensierini da fare all’ultimo momento? Iniziate a pensare ai fai da te per Pasqua tra pensierini e lavoretti con la carta e il cartoncino. Trovate un pomeriggio in cui potete risalassarvi, anche nel fine settimana quando siete lontani da impegni e una volta tanto potete godere dael silenzio. Che bello passare il tempo in maniera creativa quando in casa regna il silenzio…

Alle appassionate di scrapbooking, ma anche a chi è interessata alla tecnica ma non si é ancora messa alla prova, segnalo un biglietto cute con pulcino, apribile.

Di che tipo di materiale avete bisogno? Di una fustellatrice (come la Big Shot), di fustelle decorative compresa quella per bordi scallop (o a merletto), oltre a quella per la targhetta per la scritta di auguri, e per la nuvoletta dove inserire i pensieri o l’esclamazione del pulcino. Poi, dovete avere a disposizione un set di cartoncini, un tipo in tinta unita e l’altro fantasia a pois, di punch (o perforatori) con cui decorare e arricchire la cartolina di dettagli (fiori con petali di due diverse dimensioni) e un fermacampione colorato per rendere la card apribile. Inoltre, di un pennarello arancione e di cartoncino giallo per realizzare il pulcino.

Seguite le istruzioni. Basta avere un po’ di pazienza e seguire il passaggi del video tutorial. Da regalare agli adulti o ai bambini della famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2015