Saturno è un pianeta molto importante per la corretta lettura dell’Oroscopo. Se siete quindi interessati a scoprire come si posizionerà e quali saranno gli effetti per il vostro segno, non perdete l’Oroscopo di Blogo. Da sabato 14 marzo, infatti, Saturno vivrà il suo periodo di retrogradazione, ovvero di apparente cammino all’indietro e per tutto lo zodiaco ci sono grandi sorprese.

Per l’Ariete è arrivato il momento di raggiungere obiettivi importanti, mentre il Toro deve cercare di smussare gli angoli e soprattutto di essere un po’ meno testardo. Per i Gemelli si apre una fase positiva, tutta in discesa; la strada – in amore – si presenta un po’ tortuosa. Come sarà influenzato il Leone da Saturno? Lo aiuterà a essere più paziente, per la Vergine, invece, c’è nell’aria un processo di evoluzione personale che avrà grandi risvolti.

Se siete della Bilancia, dovete rimandare i progetti a maggio, per cautela. Gli Scorpioni sono invitati a fare i conti con tutte le situazione rimaste in sospeso. Per andare avanti, dovete archiviare il vecchio. Il Sagittario ha trovato un’inaspettata libertà, mentre il Capricorno deve trovare tutta la forza necessaria per affrontare un periodo faticoso e un po’ complicato. Saturno ricorda all’Acquario di non avere mai troppa fretta e ai Pesci regala un piccola vacanza dalle preoccupazioni. Questo e molto altro nell’Oroscopo di Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2015