La primavera è ormai alle porte e porta con sé aria cambiamento, non solo perché le miti temperature risvegliano i sensi e la voglia di fare, ma anche perché il 20 marzo alle 10.46 del mattino, Sole e Luna si sovrapporranno dando il via ad una eclissi di Sole visibile anche in Italia, che sconvolgerà lo zodiaco. Nell’ Oroscopo di Blogo, ovviamente, troverete tutte le influenze segno per segno.

Che cosa aspettarsi? L’Ariete troverà la forza per eliminare almeno un vizio, il Toro invece troverà la strada per realizzare un sogno importante, i Gemelli dovranno impegnarsi un po’ di più, soprattutto nel lavoro. E il cancro? Per lui si apre la stagione più bella, quella delle vacanze. Il Leone avrà uno slancio di generosità verso qualcuno che è in difficoltà.

La Vergine sarà sorpresa dall’amore: è un evento inaspettato per lei che programma sempre tutto. La Bilancia dovrà essere un po’ più cauta, per evitare di farsi male, mentre lo Scorpione dovrà gestire un imprevisto (molto piacevole). Il Sagittario dovrà imparare a riconoscere i veri amici, mentre il Capricorno deve fare un po’ di autocritica: quanti difetti da correggere! Pesci e Acquario vivono un momento positivo: i primi devono solo vincere la pigrizia, i secondi invece devono risolvere alcuni problemucci pratici. Questo e molto altro ancora nell’Oroscopo di Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015