Il marchio di lusso americano Coach, nell’ambito della strategia d’espansione in Europa voluta dai manager, ha aperto il suo primo flagship store a Parigi. La scelta è condivisibile, per il valore culturale, di immagine e commerciale della Ville Lumière, meta di pellegrinaggio dello shopping internazionale.

Ad ospitare le vetrine è un bel punto vendita a due livelli sulla sfavillante Rue Saint-Honoré. Lo stesso spazio accoglieva prima una boutique Hugo Boss.

Per Coach un nuovo negozio di prestigio nel Vecchio Continente, dopo quelli indipendenti aperti a Londra e Madrid. Le prossime tappe di questo processo di espansione dovrebbero essere Milano e Monaco, da cui non si può mancare.

Il marchio d’oltreoceano, noto per i suoi accessori di fascia alta, metterà in vetrina a Parigi i suoi prodotti moda e gli accessori della gamma su 604 metri quadrati di superficie espositiva, concepiti con attenzione per ogni dettaglio, in linea con la magia della location.

Via | Luxuo.com

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ultimo aggiornamento: 06-10-2015