L’amore in questa coppia è perfetto: amano scherzare, amano ridere, lei adora preparare la colazione a lui, anche se non capisce come possa mangiare quelle uova con dentro di tutto. Poi un giorno tutto cambia: a causa di una particolare malattia, la donna scopre che pian piano perderà la vista, diventando completamente cieca.

Inizia un lungo e difficile percorso per l’accettazione della malattia e della nuova condizione che si verrà a creare, tanto che la donna rifiuta l’aiuto del marito, dell’uomo che le ha giurato di starle accanto nella buona e nella cattiva sorte. Lei vuole continuare a fare tutto quello che faceva prima, senza l’aiuto di nessuno.

Una situazione sicuramente difficile quella raccontata da Blind Devotion, uno short film di Jubilee Project, il progetto di tre amici con la passione per il cinema e la filantropia. Con i loro video raccolgono soldi da destinare in beneficenza: e il video “Blind Devotion” è solo l’ultimo progetto.

Guardatelo fino in fondo, perché la reazione del marito alla scelta della moglie vi lascerà senza parole!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2015