Fidarsi del partner non è mai semplice. La domanda che tormenta gli innamorati è quasi sempre la stessa: sarà fedele o prima poi incontrerà un’altra persona, più interessante? A questo quesito cerca di dare una risposta l’Oroscopo di Blogo, che ha analizzato i segni, cercando di individuare quelli più propensi alle scappatelle.

L’Ariete è molto coerente e fedele se è innamorato, mentre il Toro non si può definire monogamo. I Gemelli amano giocare con la seduzione, al contrario del Cancro che vive per la sua famiglia. La passione è la caratteristica principale del Leone, che però non ama tradire, mentre la Vergine ogni tanto si lascia vincere dalle debolezze umane.

Per la Bilancia le scappatelle sono un diversivo, per lo Scorpione il pepe della vita e per il Sagittario sono sinonimo di libertà. Il severo Capricorno tradisce solo quando si innamora, mentre l’Acquario è totalmente disinteressato al gioco di seduzione. I Pesci tradiscono spesso per alla ricerca di nuove emozioni. Per saperne di più, non perdete l’Oroscopo di Blogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2015