Tendenze trucco occhi 2015 – Il make up occhi è la vostra passione, e siete alla ricerca di idee trendy ed alla moda da copiare? Oggi vogliamo proporvi alcuni trucchi davvero carini e semplici da realizzare, idee per il giorno e anche per la sera, per avere un look sempre curato nei minimi dettagli! Per le amanti dei colori brillanti ed intensi, come l’azzurro, o anche il rosa acceso e così via, potreste optare per il trucco azzurro intenso che trovate qui sotto.

Personalmente, devo dire che preferisco un make up sfumato e tendente verso i colori scuri, come il grigio o anche il nero, ma anche il marrone ed il viola intenso sono davvero bellissimi! Tutto sta in base al colore dei vostri occhi, e naturalmente anche in base al vostro personalissimo stile!

Di tendenza e molto primaverili saranno anche i make up occhi multicolor, ideali per chi ha già un po’ di dimestichezza con ombretti e pennelli, e vuole portare una ventata di primavera nel proprio look.

Tendenze trucco occhi  azzurro


Tendenze trucco occhi, make up  viola
Tendenze trucco occhi multicolor
Tendenze trucco occhi, azzurro e bianco
Tendenze trucco occhi naturale
Tendenze trucco per occhi più grandi

Per un make up più semplice e naturale, potrete inoltre optare per un semplice trucco di base, utile per coprire tutti i normali difettucci della pelle, e completare il tutto con un trucco occhi minimal, realizzato con una leggera linea di matita e del mascara per ciglia più intense e voluminose.

Per ingrandire gli occhi poi, potrete utilizzare una matita color carne nella rima inferiore, ed applicare poi una matita nera sul bordo esatto dell’occhio, per un risultato che – credetemi – non vi deluderà!

Nel video in alto potete trovare un make up primaverile e davvero carinissimo, giocato sui toni dell’arancio. Per finire, non vi rimane che dare un’occhiata anche alla nostra galleria di immagini per trovare tante idee make up da copiare!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2015