Tagli capelli 2015 – Torniamo a parlare di bellezza, e parliamo per l’esattezza dei tagli di capelli per le ragazze che non vogliono fare scelte estreme! Io faccio parte di questa categoria, ovvero quella che comprende coloro che non vogliono (o non hanno proprio il coraggio) di farsi fare un taglio corto. Del resto, i tagli lunghi fra cui scegliere non sono pochi, ed osando con un colore magari un po’ più “deciso”, l’effetto può comunque essere davvero bellissimo!

Che dire ad esempio del taglio capelli lungo, impreziosito da un colore rosso intenso che trovate nella foto qui sotto? Chi ama lo stile alternativo e trasgressivo non potrà non adorarlo!

Per rendere più voluminosa ed anche un po’ più “selvaggia” la vostra chioma, si può sempre optare per un taglio super scalato, un taglio davvero versatile, ideale sia per chi ha i capelli lisci che per chi ha i capelli mossi.

Capelli lunghi e rossi


Taglio capelli lunghi frangia
Taglio capelli lunghi scalato
Taglio capelli lunghi ciuffo laterale
Capelli lunghi ciuffo colorato
Bob allungato
Taglio capelli lunghi e ricci

Anche quest’anno non mancano naturalmente ciuffi laterali e ampie frange, che renderanno il vostro look più seducente e femminile. Tutto sta naturalmente in base alla forma del vostro viso, ai lineamenti ed al vostro stile personale.

Come abbiamo accennato, per rendere più trendy il vostro look potreste giocare con i colori, optando ad esempio per una ciocca colorata, o anche per delle gradazioni di colore, sensuali e morbide, per un risultato elegante e davvero molto bello. Infine, fra i tagli più cool di quest’anno vi consigliamo anche il Bob allungato (o long bob), un taglio a mio avviso davvero carinissimo, non trovate anche voi?

Nella nostra galleria di foto (e nel video in alto) potete trovare tante idee a cui ispirarvi per scegliere l’haircut che fa per voi, non vi rimane che scegliere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015