Decorazioni unghie – In estate, si sa, torna la voglia di sfoggiare colori allegri e brillanti, e il discorso vale anche per le nostre unghie! Tutte noi veniamo investite dalla voglia di avere delle unghie impeccabili, unghie dai colori estivi e divertenti, ma che siano anche eleganti e chic. Per questa ragione, oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee davvero trendy per prepararsi all’arrivo della bella stagione!

Le idee di oggi saranno indicate per un look estivo, da giorno e da sera, un look ideale per ogni occasione, come quello semplicissimo, ma senza dubbio intramontabile e trendy, che potete vedere nella foto qui sotto! Una french curatissima, elegante e chic.

Per un look da sera, possiamo optare sempre per dei colori sgargianti, ed impreziosire la nostra nail art con dei dettagli gioiello abbinati al look che abbiamo scelto di sfoggiare. Per un risultato perfetto, realizzate la stessa nail art anche nelle unghie dei piedi. Il risultato non vi deluderà!

Decorazioni unghie elegante


[blogo-gallery title=”Decorazioni unghie per l’estate” slug=”decorazioni-unghie-per-lestate” id=”309431″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Quest’anno non mancheranno naturalmente anche i colori più scuri, per la gioia delle inguaribili amanti delle nuances più sensuali. Anche in estate, del resto, possiamo sfoggiare una decorazione unghie giocata su colori scuri, con dei piccoli dettagli luminosi, che renderanno più elegante e glamour il risultato finale. Prendete spunto dalla nail art che potete trovare nella nostra galleria di immagini!

Immancabili per questa stagione e quella che si accinge ad arrivare saranno naturalmente i fiori e le decorazioni ispirate alla natura, per chi ama sfoggiare un look femminile e delicato, ma come sempre curato nei minimi dettagli!

Nella nostra galleria di foto potete trovare tante idee trendy da copiare per delle nail art eleganti ed estive! Non vi rimane che scegliere la decorazione che più vi piace e realizzarla!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2015