Sicuramente scegliere il taglio di capelli ideale per il nostro viso non è facile, ma affidandosi a un parrucchiere esperto potremo senza dubbio un ottimo risultato. Provare, per credere.

Quando vogliamo cambiare look, sicuramente la prima cosa che ci viene in mente è quella di dare un bel taglio ai nostri capelli. Ma quale acconciatura scegliere? Sicuramente sfogliando i giornali di moda, possiamo trovare tantissime proposte, sfoggiate dalle star di turno che ci mostrano quali sono i tagli di capelli che vanno per la maggiore.

Ma siamo sicure che quei tagli di capelli possano adattarsi perfettamente al nostro viso, al nostro stile, alla nostra personalità e al nostro carattere? Difficile fare tutto da sole, per questo è bene affidarsi a un parrucchiere esperto e professionale che sappia valorizzare il nostro viso con il taglio di capelli più giusto.

[blogo-gallery title=”Taglio di capelli” slug=”taglio-di-capelli-01″ id=”309462″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

E’ quello che mi è successo grazie all’esperienza che mi è stata regalata da Q8easy: grazie all’iniziativa Q8easy Experience ho ricevuto in regalo un taglio di capelli in uno dei parrucchieri selezionati nella mia zona che ha aderito al progetto. Un regalo che tutti possiamo ricevere: dal primo marzo al 31 maggio, iscrivetevi al Q8easy CLUB e utilizzando il vostro easy code quando fate rifornimento nelle stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa potete ricevere in dono un voucher per poter fare attività diverse, tra le quali anche un taglio di capelli gratuito.

Io mi sono affidata alle sapienti mani e alle affilate forbici del salone “New Generation” di Pesaro: ho chiesto alla parrucchiera di dare una sistemata ai capelli, per poterli far crescere nei prossimi mesi (ebbene sì, ho nostalgia delle code di cavallo e delle trecce!) e lei ha realizzato un taglio che non solo mi valorizza, grazie alla frangia laterale, ma che è anche perfetto per permettere ai capelli di crescere senza avere strani ciuffi ribelli che non sarebbero esteticamente belli da vedere nei prossimi mesi.

Grazie alla parrucchiera che si è presa cura della mia testa, dandomi anche ottimi consigli sul tipo di shampoo perfetto per i miei capelli, e grazie a Q8 per lo splendido regalo!

Iniziativa in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015