I make up perfetti per l’estate

Con l’estate ormai alle porte, tutte noi veniamo investite dalla voglia di cambiare look e giocare con il make up! Ecco quindi quali sono le idee più trendy da copiare per la bella stagione!

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Il make up multicolor";i:3;s:19:"Il make up naturale";i:4;s:31:"Il make up femminile e delicato";i:5;s:21:"Il trucco da spiaggia";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:537:" Make up estivo

I make up super-colorati attraggono sempre la nostra attenzione, specialmente in estate, quando i toni caldi e più morbidi lasciano spazio a tonalità più divertenti e allegre, colori sgargianti e vivaci, che possano regalare una ventata di allegria al nostro look! Ed allora, quali saranno i make up davvero perfetti per l’estate? Scopriamolo subito!

";i:2;s:461:"

Il make up multicolor

Make up multi-color

Cominciamo con un’esplosione di colori, un make up arcobaleno trucco naturale davvero bellissimo, giocato sui toni dell'azzurro, del blu, fuxia, arancio e chi più ne ha più ne metta; un make up da copiare sia per il giorno che per la sera, per un look estivo originale e divertente!

";i:3;s:514:"

Il make up naturale

Make up naturale

Chi non ama i colori troppo appariscenti, potrà sempre optare per un trucco naturalefattore di protezione solare, coprendo le piccole imperfezioni con una base leggera, ed accentuando i punti forti (occhi e labbra) con un make up delicato ed appena accennato.

";i:4;s:385:"

Il make up femminile e delicato

Make up femminile

Un make up giocato sui toni del rosa (ma anche dell'azzurro o del verde pastello) sarà senza dubbio molto femminile e delicato, ed è un make up indicato per le serate d’estate, per essere belle anche con un trucco non eccessivo.

";i:5;s:1064:"

Il trucco da spiaggia

Make up da spiaggia

E visto che si parla di estate, non possiamo non parlare anche del trucco da spiaggia. C’è infatti chi non riesce proprio a rinunciare al make up sotto l’ombrellone, e per queste inguaribili make up addicted il consiglio che vi diamo è quello di optare per un trucco che abbia un buon fattore di protezione solare. Optate per un balsamo protettivo o un rossetto corallo sulle labbra, ed il gioco è fatto! Del resto, in spiaggia, più naturali si è, meglio è!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail