Qual è il make up perfetto per la Festa della Mamma? Ma ovviamente un trucco che possa esaltare la nostra naturale bellezza, donando una luce nuovo e un aspetto che possa rendere omaggio al periodo nel quale questa festa viene celebrata. In Italia la Festa della Mamma cade nella seconda domenica del mese di maggio, in piena primavera e alle porte dell’estate.

Sia per le mamme un po’ mature, sia per le mamme più giovani, ecco che il make up proposto da questo video tutorial è assolutamente perfetto: è in grado di esaltare il nostro volto, illuminandolo con estrema semplicità e con efficacia, per poter essere bellissime nel giorno a noi dedicato. Anche se una mamma è sempre bella, per definizione.

Se seguirete passo dopo passo le istruzioni del video tutorial, potrete sfoggiare un make up ideale non solo per la Festa della Mamma, ma anche per ogni altra occasione che si presenterà in questa primavera: magari siete state invitate a un matrimonio, a una comunione, a una cresima, a un battesimo. Potrete anche sfoggiare questo trucco per una serata speciale o semplicemente per sentirvi ancora più belle.

Buon lavoro con il nostro make up e buona Festa della Mamma!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2015