L’orologio di lusso Eberhard & Co. Contograf Special Edition porta in dote un elemento moda di impatto che ne connota fortemente il look: il “camouflage”. Trend evergreen fra i più apprezzati e ricercati, da sempre fonte di ispirazione di stilisti e designers, lo stile mimetico ha nel tempo trasformato la propria percezione abbandonando la verve aggressiva delle origini e sposando uno stile chic e trendy, diventando un vero must-have nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori.

Il segnatempo di cui ci stiamo occupando è dotato di due contatori verdi e di un datario dalla particolare forma trapezoidale a ore 6 e scatto rapido della data. La lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale, in due versioni, verde e nera, fa da cornice alla scala tachimetrica di ispirazione automobilistica. Il fondello è avvitato ed è personalizzato con l’incisione “Special Edition”.

La proposta è corredata da un cinturino in pelle verde – o in tela reps verde militare – che prevede un abbinamento ideale con la lunetta verde o dal bracciale in metallo Chassis che valorizza invece la lunetta nera. L’affidabilità e la precisione che hanno fatto di Eberhard & Co. uno dei punti di riferimento della cronografia meccanica, trova nel Contograf Special Edition una veste ancora più sportiva e intraprendente.

Scheda tecnica in pillole

Referenza: 31069 – serie limitata a 99 esemplari
Movimento: calibro 8147 base Eta 7750 13 ¼
Cronografo meccanico a carica automatica
Cassa: in acciaio
Diametro della cassa: 42 mm
Spessore della cassa: 14,70 mm

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2015