[blogo-gallery id=”259015″ layout=”photostory”]

Lamborghini conferma anche per il 2016 il suo ambizioso programma di corsi di guida in pista Esperienza e Accademia, in location esclusive in Europa, America, Asia e Australia.

La stagione si aprirà con la Winter Accademia in Europa sul suggestivo tracciato ghiacciato di Livigno a fine febbraio. Subito a seguire sarà la celebre località di Aspen, in Colorado, a fare da cornice all’appuntamento americano.

Dopo gli eventi invernali, toccherà al circuito di Phillip Island ad ospitare il primo corso Accademia in Australia. Poi l’Europa, con la tappa sulla pista di Imola in Italia, seguita da alcuni appuntamenti del campionato monomarca Lamborghini Blancpain Super Trofeo presso lo storico circuito del Nürburgring (Germania) e a Valencia (Spagna), sede delle finali mondiali.

Negli Stati Uniti l’Accademia si svolgerà presso il leggendario circuito di Laguna Seca e a Las Vegas, cornice della seconda edizione del corso Pilota Lamborghini dedicato alle vetture da competizione. Anche il calendario 2016 di Lamborghini Esperienza toccherà i quattro continenti, dove sono previsti più di venti appuntamenti sui circuiti più prestigiosi in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2016