[blogo-gallery id=”260548″ layout=”photostory”]

Il cantiere ICE Yachts si presenta al pubblico del Salone Nautico di Düsseldorf con lo yacht di lusso ICE 52, un fast cruiser dedicato agli armatori appassionati e competenti che cercano forti emozioni e divertimento al timone.

Il modernissimo prodotto nautico si distingue per prestazioni, comfort di bordo e ed elevata marinità. Ottimo sia per crociere impegnative che per la partecipazione a regate e competizioni veliche, offre uno stile evoluto, realizzato da Felci Yacht Design.

Sul piano idrodinamico, le linee d’acqua e le appendici promettono grandi performance, con risultati impressionanti che evidenziano l’attitudine di ICE 52 a risalire il vento ad angoli strettissimi e a planare velocissimo alle andature portanti grazie al suo importante baglio massimo di 4,65 metri quindi con sezioni di poppa piatte e potenti.

A garantire queste prestazioni si sommano le alte tecnologie impiegate nella costruzione e l’incredibile qualità di un lavoro artigianale di altissimo pregio, frutto di tecnici che si avvalgono di un’esperienza maturata in tanti anni di attività dedicata alla realizzazione di numerose imbarcazioni che hanno scritto la storia della vela, non solo in Italia. I numeri sono impressionanti: 12 tonnellate di peso, quindi il 25% meno della media della categoria, quasi 140 mq di tela in bolina, circa 400 mq nelle andature di poppa, altissima sicurezza grazie alla elevata stabilità di forma e al fortissimo rapporto peso/chiglia.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2016