[blogo-gallery id=”262492″ layout=”photostory”]

Ferrari e Riva: due miti del Made in Italy, uniti dall’eccellenza, per regalare emozioni sui circuiti di tutto il mondo. Nel Campionato del Mondo di F1 2016 la scuderia del “cavallino rampante” avrà un rapporto speciale con il marchio icona della nautica tricolore, che diventa sponsor ufficiale delle “rosse” in pista.

Una coniugazione del genere produce emozioni memorabili, perché unisce due storie nobili, direi uniche su scala mondiale. La Ferrari è un sogno, un brivido di piacere, una miscela preziosa di arte, tecnologia, passione, sfide. Il suo nome suscita gioia in ogni angolo del mondo. Non esiste persona che resti insensibile al fascino delle creature di Maranello, stradali o da gara, sempre pronte a fare la gioia degli occhi, delle orecchie e dello spirito. Anche le barche firmate Riva sono autentici gioielli del genio creativo italico, fatto di stile e artigianato, in uno sfondo nobile dove storia e qualità si sposano in modo solenne.

Il marchio icona della nautica internazionale e le monoposto emiliane correranno insieme su tutti i circuiti automobilistici dove si terranno i 21 Gran Premi in calendario. La sponsorizzazione è stata ufficializzata a Maranello, dove lo scorso 19 febbraio è stata presentata la nuova monoposto SF16-H, che parteciperà alla stagione agonistica 2016.

Il logo Riva, con l’inconfondibile sfondo color acquamarina, sarà presente sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Ecco le parole di Alberto Galassi, amministratore delegato di Ferretti Group:

Una leggenda della nautica incontra la più leggendaria delle squadre della Formula 1, dando vita ad un binomio senza eguali. Un mito che incontra un altro mito, insieme nei circuiti e sui mari di tutto il mondo. Siamo veramente fieri di scrivere un nuovo capitolo nella gloriosa storia di Riva insieme a Ferrari rinnovando una collaborazione che in passato ha prodotto capolavori del mare. L’esclusivo connubio fra Riva e la Scuderia Ferrari è l’incontro fra due icone di stile e dell’avanguardia tecnologica, che entusiasmano ogni giorno gli appassionati di motonautica e automobilismo in tutto il mondo.

Via | Noesis srl

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2016