Baselworld 2016 – Ispirato ai celebri Bugs di Fendi – quelle piccole creature di pelliccia che hanno invaso il mondo della moda con il loro sguardo ammaliante – il nuovo orologio di lusso Momento Fendi Bugs Limited Edition si concede un tocco di femminilità.

Questo modello in acciaio, proposto in edizione limitata di cinquanta esemplari numerati, esibisce un totale di 382 diamanti (di cui 286 per il solo quadrante). Gli occhi maliziosi e incolleriti del Fendi Bugs sono raffigurati da due diamanti neri.

L’orologio è proposto con bracciale in acciaio inossidabile, interrotto da una zona centrale di maglie in ceramica bianca, che con la sua eleganza e la sua luminosità conferisce a questa creazione dolcezza e carattere. Dettaglio divertente: quando la lancetta dei secondi incrocia quella dei minuti, insieme formano il logo Fendi.

Scheda tecnica in pillole

Movimento

Al quarzo.

Funzioni

Ora, minuti, secondi.

Cassa

Acciaio inossidabile, 34 mm. Lunetta e anse con 96 diamanti (circa 0,38 carato). Vetro zaffiro con trattamento antiriflesso. Impermeabile fino a 100 m (10 bar/330 piedi).

Quadrante

286 diamanti incastonati (circa 1,67 carati).

Cinturino/Bracciale

Acciaio e ceramica bianca, chiusura déployante.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2016