Lo yacht di lusso Admiral “Ouranos”, panfilo di 50 metri “C Force”, è stato varato presso il cantiere di The Italian Sea Group. A volerlo è stato un cliente del marchio, che potrà giovarsi di un prodotto molto innovativo, come emerge dalla coniugazione stilistica degli elementi.

Il look, forte ed originale, si propone allo sguardo con note ammalianti, nel segno della classe. Questo gioiello nautico rappresenta il perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, fra linee classiche e marine, senza tralasciare l’alto livello tecnico con cui è stato costruito.

Lo yacht presenta uno scafo dislocante, con costruzione in acciaio e alluminio, pur essendo capace di una velocità massima di 17 nodi che lo rende uno dei più veloci della categoria. I suoi interni rappresentano un nuovo modo di concepire il lusso, mai troppo sontuoso e tuttavia raffinato, una vera casa lontano da casa, pensata per il massimo comfort degli ospiti.

Il risultato, frutto del lavoro dell’architetto Gian Marco Campanino in collaborazione con il Centro Stile di Admiral, è una piacevole combinazione di pelli e legni naturali su tutto lo yacht; interni che riflettono alla perfezione le richieste e le aspettative di un armatore esigente e di grande esperienza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016