[blogo-gallery id=”266548″ layout=”photostory”]

Capri, con il fascino del suo lusso, è stata scelta da Azimut|Benetti per lo Yachting Gala, suo evento esclusivo destinato agli armatori e agli appassionati delle imbarcazioni firmate dal cantiere leader nel mondo nella produzione di megayacht.

Prove in mare, eventi speciali e tour per scoprire l’eccellenza del gusto, della cultura e dell’alta qualità italiani sono stati il filo conduttore del programma, che si è snodato nel nel weekend del 21 e 22 maggio, quando oltre 700 clienti sono sbarcati nella mitica isola azzurra provenienti dai Paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Messico, Brasile, Regno Unito, Emirati Arabi, Cina, Singapore e molti altri, per celebrare gli splendidi yachts del Gruppo nel fascino dell’Italian lifestyle.

La Marina Grande di Capri ha ospitato per l’occasione una flotta di ben 22 yachts, rappresentativi dell’intera gamma del Gruppo. Gli ospiti hanno potuto provare in mare questi straordinari concentrati di design, potenza e tecnologia planando tra le onde dei Faraglioni, l’Arco naturale, la baia di Marina Piccola e tanti altri scorci incantevoli.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2016